Annunciati i contenuti del Season Pass di Assassin’s Creed Origins

Assassin's Creed Origins: ecco il Season Pass

 Ubisoft ha svelato i dettagli dei contenuti post-lancio di Assassin’s Creed Origins, inclusi il Season Pass e gli aggiornamenti aggiuntivi gratuiti per tutti gli utenti.

Assassin's Creed Origins Season Pass

Il Season Pass di Assassin’s Creed Origins includerà:

  • The Hidden Ones: espansione incentrata sulla trama, basata sulla crescita della Confraternita. Porterà i giocatori anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins, mettendoli di fronte ai romani in ambientazioni non presenti nel titolo originale. Questa espansione consentirà di raggiungere il livello massimo. Disponibile da gennaio 2018.
  • The Curse of the Pharaohs: espansione incentrata sulla mitologia Egizia. I giocatori dovranno fronteggiare dei faraoni non morti ed verranno in contatto con nuove aree da esplorare. Saranno presenti anche le bestie egiziane oltre ai guerrieri di Anubi. Anche The Curse of the Pharaohs aumenterà ulteriormente il livello massimo e introdurrà nuove abilità. Disponibile da marzo 2018.
  • Pacchetti Horus e Centurione Romano: Due contenuti aggiuntivi che includono nuovi elementi di vestiario, armi, scudi e cavalcature. Disponibile da novembre 2017.
  • Un pacchetto di 500 Crediti Helix. Disponibile al lancio del gioco.
  • Un’esclusiva arma rara, la Lama della Calamità. Disponibile al lancio del gioco.

Il Season Pass sarà incluso nella Gold Edition, ma sarà anche acquistabile separatamente al costo di €39,99.
Saranno presenti anche contenuti gratuiti, tra cui:

  • Prova degli Dei: i giocatori si batteranno contro gli Dei egizi durante eventi speciali. La prima Prova degli Dei sarà disponibile 15 giorni dopo il lancio del gioco.
  • Il Bazaar del Nomade: Un mercante vagante assegnerà ai giocatori missioni quotidiane da completare per ottenere premi esotici. Disponibile al lancio del gioco.
  • Photo Mode: I giocatori potranno immortalare e condividere la bellezza del paesaggio egiziano. Disponibile al lancio del gioco.
  • Modalità Orda: I giocatori potranno scontarsi contro ondate di avversari nell’Arena dei Gladiatori. Disponibile all’inizio del 2018.
  • Discovery Tour: Questa modalità darà la possibilità di conoscere di più sull’Antico Egitto attraverso visite guidate da storici e egittologi. Disponibile all’inizio del 2018.

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!