Annunciato Go Vacation per Nintendo Switch

Go Vacation sarà disponibile in Europa dal 27 Luglio

Nintendo ha da poco annunciato che Go Vacation sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 27 Luglio.

Go Vacation Switch

Go Vacation include una varietà di giochi cooperativi e competitivi che possono essere fruiti da soli, o fino a un massimo di quattro giocatori, tramite un’unica console Nintendo Switch e una connessione wireless locale. Diverse attività offrono la possibilità di utilizzare i controlli di movimento, rendendo il colpo con la racchetta da tennis e il lancio delle palle di neve ancora più divertenti e coinvolgenti.

Il gioco offre ogni giorno nuove sorprese da scoprire nelle quattro diverse aree del resort sull’isola Kawawii. Durante l’esplorazione – a piedi, a cavallo, su una motoslitta e altro ancora – non sarà difficile trovare oggetti da collezione, sfide e opportunità per salire di livello e personalizzare il proprio personaggio. Ma è possibile anche decorare il proprio alloggio, godersi un delizioso pasto in uno dei punti di ristoro e scattare foto delle dozzine di adorabili animali nascosti in ogni resort. Sfide e regali regolari, come costumi speciali e razze di cani diversi, faranno vivere ai giocatori ore e ore di avventure nell’isola Kawawii.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!