Annunciato Kingdom Hearts VR

La Realtà Virtuale invade anche i mondi di Kingdom Hearts

Che durante la sua conferenza pre Tokyo Game Show Sony se ne spuntasse sempre con qualche bomba inaspettata lo sappiamo ormai da qualche anno; che però arrivasse l’annuncio di un Kingdom Hearts VR non se lo aspettata proprio nessuno.

Come potete vedere dal filmato qui sopra, potete assistere al primo capitolo della saga a giungere sulla realtà virtuale di Sony. Non è ancora ben chiaro se si tratta di un nuovo capitolo o no, ma a giudicare dal video della presentazione sembra quasi che questo Kingdom Hearts VR sia una raccolta di “tutti” i precedenti capitoli giocabili però tramite PlayStation VR.

Le nostre sono solo supposizioni, speriamo di ricevere presto nuove notizie, speriamo direttamente durante la conferenza di Square Enix di questo Tokyo Game Show 2018.

EDIT

A quanto pare non si tratterà di un gioco a se stante, ma sarà una sorta di esperienza in Realtà Virtuale che ci permetterà di visionare diversi filmati e di lasciarci assorbire dall’atmosfera della serie tramite un prospettiva in “prima persona”. Saranno disponibili alcune sessioni di gioco durante le quali sarà possibile menare orde di Heartless con il nostro Keyblade, ma sarà puramente un add on con nessun vero fine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!