Anthem, l’accesso anticipato è stato rinviato a domani

Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Electronic Arts che spieghino i motivi dell'improvvisa dilazione.

Come già prestabilito alcuni giorni or sono, tutti gli abbonati ad Origin Access avrebbero dovuto poter partecipare all’accesso anticipato di  Anthem a partire dalle 23:30 di oggi, 14 Febbraio. In realtà, stando a quanto comunicato da Electronic Arts, l’apertura dei server è stata rinviata a domani 15 febbraio, alle ore 16:00. Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali che spieghino i motivi dell’improvvisa dilazione.

In attesa di nuove informazioni sulla faccenda, ricordiamo che Anthem sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 febbraio nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Per chi volesse maggiori informazioni, vi consigliamo la letture delle nostre prime impressioni sul gioco unitamente ad una guida per prepararsi al meglio!

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!