Anthem, mostrata in video l’area social

Nello spazio dedicato alle interazioni sociali sarà possibile muoversi liberamente e saranno contenuti fino ad un massimo di 16 player.

Dopo aver riportato la notizia della sua entrata ufficiale in fase goldBioWare ha quest’oggi diffuso alcune informazioni inerenti l’area di gioco dedicata agli aspetti “social” di Anthem, nella quale si potrà interagire in modi diversi ed incontrare gli altri giocatori come in un vero e proprio MMO.

Nel dettaglio, il producer del gioco Michael Gamble ha diffuso via Twitter  un breve video con protagonista il suddetto social Hub, chiamato Launch Bay.  In base alle poche informazioni disponibili, nello spazio dedicato alle interazioni sociali sarà possibile muoversi liberamente e saranno contenuti fino ad un massimo di 16 player.

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!