Aonuma apre le porte ad un altro Zelda su Nintendo Switch

Se finalmente a breve tutti i giocatori avranno modo di gustarsi l’attesissimo Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch e Nintendo Wii U, ovviamente ai “piani alti” sono già alla ricerca di qualcosa di nuovo da mettere in cantiere. Intervistato da IGN.com, Eiji Aonuma – producer della serie di Zelda – ha dichiarato:

Non sono stato in grado di utilizzare al massimo tutte le caratteristiche del nuovo sistema, per cui c’è la possibilità di un nuovo Zelda su Nintendo Switch.

Zelda: Breath of the Wild

Aonuma ha poi aggiunto:

Penso che gli elementi portanti di Zelda siano rimasti gli stessi. C’è lo sviluppo del personaggio principale e ci sono i personaggi che incontri lungo il tuo viaggio e intanto apprendi nuove cose durante questo sviluppo. Quindi, penso che dobbiamo prendere tutto questo e tenendolo a mente, iniziare a chiederci come possiamo espanderci.

Insomma, noi non vediamo l’ora di giocare a Breath of the Wild, ma di certo speriamo di non dover attendere altrettanto per un prossimo capitolo principale!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!