Apple presenta iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

I successori di iPhone XS e XS Max puntano tutto sulla fotocamera.

Il keynote 2019 di Apple ha visto la presentazione di iPhone 11, successore di XR, ma anche dei – sicuramente più attesi – iPhone 11 Pro e iPhone 11 Max Pro.
Rispettivamente di 5,8 e 6,5 pollici di ampiezza, presentano materiali e caratteristiche a dir poco premium.

https://youtu.be/cVEemOmHw9Y

Esteticamente i due dispositivi propongono una scocca in acciaio arricchita dalla parte posteriore realizzata in vetro. Anteriormente, invece, Apple ha montato un display Oled – chiaramente oleofobico – dotato di funzionalità True Tone, che ne aumenta esponenzialmente la qualità visiva.

iPhone 11 Pro

Anche qui è il comparto fotografico a catturare la maggior attenzione e i due dispositivi, infatti, dispongono di ben tre fotocamere suddivise in modulo principale, grandangolo e telefoto. Ovviamente queste tre fotocamere da 12 megapixel possono registrare video in 4K a 60 fps. Una volta arrivato l’aggiornamento ad iOS 13, poi, verrà introdotta Deep Fusion, feature che permetterà di scattare foto qualitativamente superiori. Il processore di entrambi i terminali è, come nel caso del dispositivo base, un A13 Bionic, che conferirà loro rispettivamente 4 e 5 ore di autonomia in più rispetto a iPhone XS e XS Max. Nel caso in cui voleste preordinare iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max, sarà possibile scegliere tra i colori grigio siderale, oro, argento tendente al bianco e verde notte, nonché tra i tagli di memoria da 64 GB, 256 GB o 512 GB. Ricordiamo, inoltre, che i prezzi partono da 1189 euro per iPhone 11 Pro e da 1289 euro per iPhone 11 Pro Max.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!