Arriva l’update 1.2.0 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Il nuovo update 1.2.0 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild introduce la possibilità di scegliere la lingua del parlato

Nonostante sia stato pubblicato da ormai due mesi, The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a ricevere il supporto di Nintendo con piccoli ma importanti aggiornamenti che ne migliorano l’esperienza. Oggi arriva infatti l’update 1.2.0 che aggiunge una feature a lungo attesa dai fan: sarà infatti possibile selezionare la lingua dell’audio tra tutte quelle disponibili, avendo quindi la possibilità di giocare il titolo anche in giapponese.

Guida per The Legend of Zelda: Breath of The Wild

La possibilità di selezionare l’audio originale con cui è stato concepito un titolo sta diventando ormai una feature che molti sviluppatori giapponesi stanno mettendo a disposizione del pubblico occidentale, l’ultimo esempio prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato Persona 5 di ATLUS, che ha fatto ciò grazie ad un DLC gratuito distribuito il giorno del lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!