Artifact: nuovi aggiornamenti in arrivo

Valve annuncia maggiori aggiornamenti per Artifact.

Artifact è un titolo prodotto da Valve, che in passato non ha avuto molti riscontri positivi e ha subito un calo di utenti notevole. Nonostante ciò, gli sviluppatori hanno pubblicato un aggiornamento in cui affermano di non aver ancora abbandonato il gioco di carte basato su Dota 2. Al contrario: loro hanno intenzione di rivitalizzarlo attraverso delle fresche novità.

Artifact

Per fare questo, Valve ha specificato i cambiamenti maggiori attraverso un post sul suo blog. Tra questi, i giocatori non avranno più la possibilità di comprare le carte, aspetto principale e presente dal lancio del titolo. Valve venderà qualcosa, ma non ha aggiunto dettagli a riguardo.
Verrà inoltre introdotta una modalità chiamata Hero Draft, con la quale i giocatori potranno sperimentare i propri deck senza avere la pressione del multiplayer.

Artifact

Ci saranno ulteriori aggiunte al gameplay. Una di queste è lo zoom della prospettiva, che permette di vedere contemporaneamente tutte le tre corsie durante la partita.

Vai alla scheda di Artifact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!