BAFTA: record di nomination per Control e Death Stranding

I due titoli sono stati nominati in undici categorie.

Come ogni anno il settore videoludico è interamente concentrato sull’assegnazione delle nomination per i BAFTA Game Awards, che si è tenuta ieri. Tra i candidati spiccano sicuramente Control e Death Stranding, che hanno ottenuto ben 11 nomination ciascuno e hanno, di fatto, superato un record rimasto inalterato per sedici anni.

Bisogna segnalare, tuttavia, che oltre a Control e Death Stranding – di cui ci si aspettava l’inserimento in più categorie – a stupire sono stati anche Disco Elysium e Untitled Goose Game, che hanno ottenuto sette nomination. Ora che sono stati scelti i candidati, tuttavia, sarà necessario attendere le premiazioni che si terranno il 2 aprile 2020.

BAFTA Death Stranding Control record
I premi, chiaramente, verranno assegnati dalla British Academy of Film and Television e coinvolgeranno quattro nuove categorie, introdotte a partire da quest’anno, che includono due nomination rispettivamente per i risultati raggiunti nei campi dell’animazione e della tecnica. Ricordiamo ulteriormente che per scoprire in quali categorie risulteranno vincenti Death Stranding, Control e gli altri titoli candidati, sarà necessario attendere il 2 aprile.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!