Square Enix annuncia Battle of Blades

Un nuovo f2p targato Square Enix

A seguito di un recente countdown giunto al termine proprio oggi, Square Enix ha annunciato un nuovo titolo per iOS e Android. Si tratta di Battle of Blades, un gioco free to play dove ci si scontrerà 4 vs 4 in un’arena e con la possibilità di acquistare oggetti tramtie delle micro transazioni. Il gioco uscirà in Giappone durante il 2017.

Battle of Blades ios Android

Ecco una panoramica del gioco, fornita dal suo sito ufficiale:

Multiplayer

Le battaglie si svolgono in delle aree in cui si combatterà 4 vs 4 contro altri giocatori, in tempo reale. Uno degli obiettivi chiave è riuscire a controllare le basi sparse per il campo di battaglia. Il nemico è l’ “oscurità”. Sarà possibile cooperare e formare squadre composte da quattro giocatori per sconfiggere i nemici e ricevere ottime ricompense.

 

Single-Player

I personaggi utilizzabili sono degli eroi che possono usare dei cimeli sacri e purificare dei cristalli. Possono potenziare le loro abilità e statistiche tramite lo sblocco di alcune Mana Boards. Infine, possono anche essere personalizzati tramite l’utilizzo di accessori e svariati pezzi di equip.

Lo scenario principale è gestito dallo stesso autore di Fate/Apocrypha e Ayaka Shibito, ovvero Yuuichirou Higashiide. La storia si incentra su degli eroi che combattono secondo i loro ideali di giustizia, siano essi giusti o sbagliati.
Le pre-registrazioni per il titolo in questione, che conferirà premi in gioco ai giocatori, sono già aperte nel sito ufficiale.  Vi lasciamo infine al trailer d’annuncio:

Battle of Blades uscirà durante il 2017 in Giappone su iOS e Android. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali novità sull’uscita in Europa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!