Il director di Bayonetta 2 vorrebbe dirigere un titolo su Spider-Gwen

Un sogno di Yusuke Hashimoto

Stando a quanto svelato su Twitter, il director di Bayonetta 2 Yusuke Hashimoto vorrebbe lavorare su qualcosa inerente a Spider-Man, o a “Spider-Verse”.

“Se dovessi lavorare con una IP esistente”, riferisce Hashimoto, “Mi piacerebbe lavorare a un titolo su Spider-Verse. Nello specifico su Spider-Gwen.”

Per chi fosse a digiuno di Spider-Man e universo Marvel, Spider-Gwen proviene da una realtà alternativa dove ad essere stata morsa dal ragno radioattivo è stata Gwen Stacy e non Peter Parker, facente parte di una delle tante realtà alternative raggruppate appunto nello “Spider-Verse”.

Platinum Games ha lavorato di recente a una IP esistente, ovvero Legend of Korra, quindi non sarebbe strano vedere Spider-Gwen svolazzare sulle nostre console. Che ne dite, vi piace l’idea di Hashimoto?

Fonte: Destructoid

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!