BioShock 2 – Stazioni “Power to the People!”

Questa guida indica la posizione delle Power to The People, ovvero le stazioni di potenziamento delle armi, lungo il gioco. Trovandole tutte si sbloccherà l’obiettivo "Tutti i potenziamenti per armi", ma attenzione: le stazioni sono solo 14, mentre per potenziare tutte le vostre armi al massimo avrete bisogno di 18 stazioni. Scegliete quindi con cura che armi potenziare, è impossibile averle tutte al massimo alla fine del gioco.

Power to the People:

1) Ryan Amusement: Dopo esser entrati nel museo, andate nell’area chiamata "Sicurezza" per trovarvi la prima stazione del gioco
2) Ryan Amusement: Quando arriverete nella zona riguardante i figli di Viaggio sulla Superfice troverete una porta a sinistra del divano con i due manichini; entrateci e girando nuovamente a sinistra troverete la stazione
3) Pauper’s Drop: Una volta entrati nelle cliniche avanzate fino ad un ponte di legno; seguitelo fino ad arrivare ad un buco nel muro a destra, entrateci e troverete un distributore e, alla fine del corridoio, la stazione di potenziamento armi
4) Pauper’s Drop: Nella Limbo Room c’è una stanza con un piccolo palco in cui ci sono due ricombinanti che ballano. A sinistra del palco c’è una porta, varcatela e proseguite lungo il palco fino ad arrivare ad un’altra porta che dà su una stanza con la stazione di potenziamento armi
5) Pauper’s Drop: Lungo il livello arriverete ad un punto in cui ci sarà un ricombinante morto impiccato. Uscite dal buco del muro di fronte ad esso e girate a destra, seguite il corridoio fino a trovare una torretta con alla sua sinistra un buco nel muro. Entrateci e troverete la terza stazione del livello
6) Siren Alley: Nel piano superiore del Mermaid Lounge lanciate un dardo di aggiramento attraverso la finestra rotta per hackerare i comandi della porta ed aprire la saracinesca. Entrate nella nuova stanza e in quella successiva calatevi nel buco del pavimento per raggiungere la prima stazione di potenziamento del livello
7) Siren Alley: Entrate nella zona chiamata Uffici della Lamb per trovare la stazione di potenziamento su un muro
8) Dionysus Park: All’inizio della zona Deposito del Seminterrato a destra del distributore ci sarà una porta con combinazione. Questa è 1080 (scopribile tramite un diario più avanti). Sbloccatela e all’interno troverete la stazione di potenziamento
9) Dionysus Park: Raggiunta l’Entrata Oceano, avanzate lungo il corridoio subacqueo. Prima di entrare nel secondo sarete in una stanza rettangolare in cui è presente la stazione di potenziamento
10) Fontaine Futuristic: Dentro lo stanzino dell’ufficio di sicurezza che dovrete sbloccare come obiettivo di metà livello.
11) Fontaine Futuristic: Questa stazione si trova nei laboratori di ricerca dell’Adam, nella zona del complesso delle cavie viventi. Sarà dietro una porta bloccata, per sbloccarla dovrete cercare un vetro rotto attraverso il quale lanciare un dardo d’aggiramento; il vetro si troverà vicino ad uno dei due condotti per sorelline del complesso cavie.
12) Persephone:
Troverete questa stazione lungo il corridoio che vi porterà al primo obiettivo della mappa. Si trova alla vostra sinistra poco prima dei primi due distributori del livello
13) Persephone:
Nella stanza bloccata dove è rinchiuso Sinclair, impossibile mancarla
14) Persephone:
Nell’area di Quarantena dell’infermeria, dietro una porta bloccata. Per aprirla troverete l’interruttore dietro una colonna, facendolo però rilascerete anche due serie Alpha, occhio!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento