Blacklight: Tango Down: divertimento a soli 15 dollari.

E’ stato annunciato dalla Ignition Entertainment un nuovo sparatutto multiplayer in uscita per PC, Xbox360 e Playstation 3 verso quest’estate, che porterà nuova aria fresca sul fronte videoludico. Con il Digital Delivering che ha abbassato di conseguenza i prezzi sulla distribuzione dei videogiochi (e facendo risparmiare un pò di soldi ai videogiocatori), rientrerà tra questi parametri anche BlackLight: Tango Down di cui ve ne parliamo subito. Infatti il gioco sarà incentrato e sviluppato sul multiplayer e dal costo irrisorio: si parla attualmente di 15 dollari americani. Altro punto forte è anche il suo download contenuto, circa 1GB

 

 

Le modalità di gioco di questo nuovo sparatutto includeranno molte modalità a squadre con cui confrontarsi, 10 nuove mappe dalle dimensioni variegate (dagli spazi aperti fino a piccole arene) e Motore Grafico Unreal Engine v3 dagli alti effetti grafici. La trama infatti spiega a grandi linee un futuro distorto nell’europa dell’est, con cittadine che hanno dell’antico e del moderno mischiato da colori soffusi e cupi come nei vari racconti futuristici. Il giocatore che impersoneremo avrà uno speciale visore chiamato HRV, capace di vedere oltre i muri, vedere i nemici e fornire informazioni vitali tramite un Head Up Display specifico.

 

I punti chiave di Blacklight: Tango Down, oltre al fatto che ha un costo molto contenuto, è l’alto livello di personalizzazione e una vastità di statistiche: infatti avremo modo di modificare il personaggio secondo le proprie preferenze in maniera completa con un sistema di avanzamento nel gioco contraddistinto dai gradi, un pò simile ai recenti Call of Duty di oggi. L’ottenimento di equipaggiamenti e armi completamente sbloccabili a ogni partita conclusa è fondamentalmente proporzionato allo score ottenuto in gioco. Ci auspichiamo infine che possiamo modificare il personaggio anche esteriormente con particolari vestiti, anche se parlando di equipaggiamenti non lo mettiamo in dubbio. Tuttavia, il gioco promette molto bene e ci aspetteremo un ottimo servizio multiplayer e un coinvolgimento intrigante all’interno della storia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!