Bowsette è utilizzabile in The Legend of Zelda: BTOW

La sexy "versione femminile" di Bowser, Bowsette, è ora disponibile come personaggio giocabile all'interno di The Legend of Zelda: BTOW grazie ad una mod.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei titoli più imponenti della scorsa stagione videoludica, nonché uno dei titoli targati Nintendo più ambiziosi e, soprattutto, riusciti degli ultimi anni.

A distanza di più di un anno dal suo arrivo sul mercato e forte di un tripudio di riconoscimenti ricevuti, il titolo continua a far parlare di sé, ma stavolta non per meriti esattamente propri. A tener banco, infatti, è una mossa geniale del noto youtuber Lynard Killer, famoso per una serie di mod davvero eccellenti sempre inerenti l’universo Nintendo, che ha reso disponibile all’interno del mastodontico regno di Hyrule la sexy Bowsette, già inserita qualche tempo fa come boss segreto all’interno di New Super Mario Bros.Wii, sempre attraverso l’utilizzo di una mod.

In sostanza, si tratta di un vero e proprio cambio di “skin” per il buon Link, al quale è stata anche sostituita la voce con quella di Peach, ovviamente per rendere il tutto più credibile.

Bowsette

La mod in questione, davvero splendida e degna di nota, al momento non è ancora scaricabile. Stando a ciò che si legge in giro, però, lo sarà a breve.

E voi cosa ne pensate? Vi piace? La scaricherete?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!