Call of Duty: Modern Warfare – Mappa del Battle Royale leakata?

A quanto pare un glitch ha mostrato la mappa per intero

call_of_duty_modern_warfare_realismo

Sta per giungere un nuovo anno per la giocatissima serie di Call of Duty, e questo significa tanti aggiornamenti e tante nuove modalità. Tra le tante modalità di cui si parla tra i rumor, c’è quella del Battle Royale. Finalmente sembra esserci un qualche tipo di prova.

Un utente di Reddit, infatti, pare essere riuscito a glitchare il gioco di Modern Warfare. Questo gli ha permesso di vedere la mappa del Battle Royale a vista d’aquila, ed essa sembra essere così grande da poter ospitare diverse centinaia di giocatori. Oltretutto la mappa vista dall’utente è molto simile a quella che è stata mostrata dai dataminer, il che rende il rumor ancora più verosimile.

La modalità Black Royale, chiamata Blackout, era una parte piuttosto importante del gioco precedente: Black Ops 4, quindi se fosse presente una modalità del genere anche in Modern Warfare non dovremmo restare sorpresi. Restate qui su Gamesource per nuovi aggiornamenti.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!