Castlevania: la reazione dell’ex direttore ad una speedrun

Koji Igarashi, noto come produttore e direttore della serie Castlevania della Konami ha assistito per la prima volta in diretta ad una speedrun di Castlevania: Symphony of the Night. A condurre la speedrun è stato Romscout, uno degli speedrunner di SOTN migliori al mondo che attualmente detiene il World Record nella categoria All Bosses.


Watch live video from romscout on Twitch

Igarashi è parso al contempo divertito e stupito: se da un lato è parso apprezzare lo sforzo immenso della community degli speedrunners nella ricerca di glitches che permettono di finire il gioco il più velocemente possibile, dall’altra il suo animo di programmatore veniva turbato ripetutamente alla visione dei numeri bachi rimasti nel prodotto finale.

Per saperne di più sulle speedrun di Castlevania: Symphony of the Night vi invitiamo a visitare e seguire il canale Twitch di Romscout e a consultare la leaderboard ufficiale per scoprire quanto velocemente i migliori giocatori al mondo riescono a finire uno dei capolavori della storia videoludica.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!