• Recensione Motorola Edge 60 Neo

    Recensione Motorola Edge 60 Neo

    Oggi mettiamo da parte per un attimo controller, GPU da desktop grandi come scatole da scarpe e monitor ultrawide per parlare di qualcosa che sta letteralmente nel palmo di una mano. E quando dico “letteralmente”, non è un eufemismo. Viviamo in un’era geologica dello smartphone in cui il concetto di “compatto” è stato distorto: ci…

  • POCO F7 lo smartphone che non sapevi di volere

    POCO F7 lo smartphone che non sapevi di volere

    Il mercato degli smartphone è governato da una legge ferrea: quella del compromesso. Ogni dispositivo, specialmente nella combattutissima fascia media, è il risultato di un delicato bilanciamento tra costi e funzionalità. Per offrire un display di qualità, si risparmia sul processore. Per montare un comparto fotografico degno di nota, si sacrifica la qualità costruttiva. È…

  • Motorola Razr 60 Ultra recensione del TOP di gamma

    Motorola Razr 60 Ultra recensione del TOP di gamma

    Quest’anno, più che mai, non ci sono rivali. Nel segmento degli smartphone pieghevoli, un settore che sta raggiungendo una maturità sorprendente, Motorola non si è limitata a presentare un aggiornamento. Ha lanciato una sfida, ha alzato l’asticella e, diciamolo senza mezzi termini, ha creato quello che oggi si può definire il Gran Visir degli smartphone pieghevoli….

  • Recensione RTX 5060 Ti 16GB

    Recensione RTX 5060 Ti 16GB

    La serie “60 Ti” di NVIDIA ha sempre avuto un posto speciale nel cuore dei gamer. È la linea che, storicamente, ha rappresentato il punto d’incontro perfetto tra prestazioni solide, prezzo accessibile e longevità. Con la GeForce RTX 5060 Ti, e in particolare con il modello da 16GB, NVIDIA non solo cerca di continuare questa…

  • Vivo V50 Recensione

    Vivo V50 Recensione

    Il Vivo V50 è arrivato a inizio 2025 come un mid-range audace: con la promessa di fotocamere di qualità superiore grazie alla partnership con Zeiss, un display OLED ultra luminoso e una batteria mastodontica da 6.000 mAh, tutto sulla carta era orientato a rientrare – ed entrare – nella fascia media con vaghe ambizioni premium….