3DS, protezione anti-pirateria

Ian Curran di THQ ha dichiarato che le misure di protezione anti-pirateria sviluppate da Nintendo per il suo 3DS saranno molto efficaci e consentiranno ai publisher di investire di più sulla console, rispetto a quanto accaduto su piattaforma DS proprio a causa della dilagante pirateria. Curran non è stato in grado di spiegare l’effettivo funzionamento della tecnologia…

Batman: Arkham Asylum, possibili titoli del seguito

Una quindicina di domini Internet, registrati di recente da Warner Bros, potrebbero avere qualcosa a che fare con il già annunciato sequel di Batman: Arkham Asylum che, stando a recenti indiscrezioni, potrebbe essere già spostato da fine 2010 ai primi mesi dell’anno prossimo. Alcuni nomi – vedi "StopMayorSharp.com" – lasciano supporre che la trama del gioco possa…

Segui la beta di Final Fantasy XIV in Livestreaming con Gamesource

Questa sera, a partire dalle ore 18.00 fino alle 19.00, Gamesource è lieta di invitare i suoi utenti a seguire in livestreaming la beta di Final Fantasy XIV, il nuovo capitolo online della celebre saga Square-Enix (ex Squaresoft). Sarà inoltre possibile entrare nella chat per fare direttamente delle domande sul gioco, a cui cercheremo di…

Niente Kinect per la Cina

Come già accaduto a suo tempo per l’Xbox 360, Kinect non arriverà in territorio cinese quando invece il 4 Novembre sarà venduto in tutto il mondo. Michel Van Der Be, COO di Microsoft China, ha dichiarato che Kinect è solo uno degli ultimi hardaware di cui è stato proibito il commercio a causa di un…

Assassin’s Creed Brotherhood supera i pre-order del secondo capitolo

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha dichiarato nel corso di una conferenza finanziaria con gli investitori che i pre.order di Assassin’s Creed Brotherhood superano quantitativamente quelli del secondo capitolo della serie, confermando il periodo positivo dell’azienda. "Assassin’s Creed Brotherhood permetterà di riconfermare la nostra posizione come migliori sviluppatori multiplayer dell’industria. I pre-ordini superano del 20%…

Two Worlds II, dettagli su longevità e online

"La storyline principale richiederà almeno 25 ore per essere completata. Side-quest ed esplorazione ne aggiungeranno altre 15".  la struttura di Two Worlds II, atteso gioco di ruolo chiamato a riscattare l’ambizioso ma deludente primo capitolo. Jake DiGennaro, boss dello sviluppatore TopWare Interactive, in una intervista parla sia della longevità prevista per il sequel, sia della modalità online attorno…