CES 2018: NVIDIA annuncia monitor 4K HDR G-Sync da 65 pollici

Un nuovo modo di giocare grazie all'Nvidia Big Format Gaming

CES 2018 Nvidia monitor 4k 65 pollici

NVIDIA ha annunciato al CES di Las Vegas di essere a lavoro, insieme ad HP, Asus e Acer, sul nuovo Nvidia Big Format Gaming. Questo nuovo progetto basa tutto su monitor di notevoli dimensioni, per la precisione si parla di monitor da 65 pollici.

CES 2018 Nvidia monitor 4k 65 pollici

L’idea di NVIDIA è quella di creare un dispositivo in grado di fornire tutte le caratteristiche necessarie per i giocatori e allo stesso tempo fornire un monitor utilizzabile anche per i vari contenuti multimediali. L’idea è quindi di dar vita a schermi da 65 pollici 4K HDR con un refresh rate a 120 Hz. Sarà ovviamente presente la tecnologia G-Sync per assicurare immagini prive di tearing e stuttering, ma verrà inoltre aggiunta la piattaforma Nvidia Shield Android TV (con Google Assistant e Nvidia GameStream) per accedere a tutti i contenuti multimediali.

Nvidia afferma che tutti questi monitor avranno retroilluminazione direct-array, una luminanza di picco di 1000 nit e supporto al color gamut DCI-P3. I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche