Champions Online: niente server

Nell’ultimo dev blog degli sviluppatori di Champions Online vengono fatte interessanti rivelazioni rispetto alla struttura ad istanze di Champions. Sebbene molti l’avessero già suggerito, ora si ha la conferma che non vi saranno server divisi ma numerose istanze parallele. La cosa verrà gestita in maniera similare a Guild Wars, cosicchè si potrà cambiare facilmente l’istanza a seconda della presenza di vostri compagni di gilda, amici o semplicemente per capriccio personale.

Visto anche l’orientamento estremamente theme park e casual, saranno in pochi a lamentarsi della scelta che minerebbe la solidità di qualsiasi mondo virtuale. Al contrario i fan di City of Heroes/Villains, giochi di cui Champions è seguito più o meno dichiarato, sono abituati all’istanziazione massiva già presente nei titoli precendeti di casa Cryptic.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!