Cheyenne Mountain annuncia a sorpresa il TPS di StarGate

Si chiamerà Stargate: Resistance e sarà sviluppato dagli stessi sviluppatori di Stargate: Worlds, o meglio, è già stato sviluppato in quanto la data di uscita del gioco è fissata per il primo quadrimestre del 2010, ovvero fra pochissimo. Il gioco ha preso priorità sul Mmorpg che ormai da anni tiene in sospeso i fan della serie con continui capovolgimenti della linea aziendale.

La CM, visti i numerosi problemi economici, ha probabilmente preferito puntare su un titolo più semplice, un Third Person Shooter appunto, che sfruttasse la licenza di Stargate per riuscire ad incamerare abbastanza fondi per continuare lo sviluppo del Mmorpg. La qualità del gioco però potrebbe lasciare a desiderare, visti i tempi strettissimi e gli screen che fanno sembrare Stargate: Resistence sin troppo simile ad una conversione frettolosa di Stargate: Worlds.

Se volete più informazioni, potete visitare il teaser site che trovate qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!