Come finire Vampyr senza uccidere nessuno

Se nella nostra ultima guida su Vampyr vi abbiamo spiegato passo passo come ottenere tutti i collezionabili del gioco, necessari per ottenere il trofeo “Custode delle tradizioni“, questa volta vi daremo qualche consiglio su come terminare il gioco senza uccidere alcun personaggio, così da sbloccare il trofeo Neanche una volta.

Vampyr

Si tratta di un’impresa tutt’altro che facile, dato che una delle cose della quale sicuramente sentirete la mancanza saranno la moltitudine di punti esperienza che sarete costretti a reperire in modi alternativi. Se siete quindi convinti ad andare fino in fondo, vi lasciamo qualche consiglio, qualche linea guida da seguire che vi faciliterà un po’ il lavoro.

  • Avere oggetti ed abilità curative

Un’ abilità come Scudo di Sangue, che permettono di assorbire un certo quantitativo di danni che si sta ricevendo, diventa pressoché indispensabile per la riuscita di questo obiettivo. Inoltre, fate sempre scorta di oggetti curativi, vi salveranno la vita durante gli scontri più difficili.

  • Ottenere l’abilità Artiglio e usare Morso

Artiglio è un’abilità decisamente utile, dato che grazie ad essa potrete danneggiare egregiamente diversi nemici; non dimenticatevi di usare anche morso, utile anche per stordire gli avversari.

  • Completare QUALUNQUE Investigazione

Dato che non avrete modo di ottenere punti esperienza sconfiggendo i diversi nemici sparsi durante il gioco, completare qualsiasi investigazione e quest secondaria vi darà sicuramente una mano a recuperarne almeno una parte.

  • Curare gli NPC

Ricollegandoci a quanto scritto prima sui punti esperienza, ricordatevi di curare quanti più NPC possibili, dato che avrete modo di ottenere ulteriori XP.

  • Usare l’abilità Velo d’Ombra

Nonostante alcuni nemici potrebbero rivelarvi anche con questa abilità attiva, velo d’ombra vi farà passare inosservati a buona parte degli NPC che incontrerete nel corso del gioco, permettendovi quindi di evitare molti scontri.

  • Potenziare le armi

Fate ben attenzione durante tutto il gioco a recuperare quanti più pezzi di armi possibili, dato che vi permetteranno di potenziare il vostro armamentario. Specialmente parti come maniglie e grilletti risulteranno particolarmente utili per i potenziamenti.


Speriamo che questa guida vi abbia aiutato ad ottenere il trofeo Neanche una volta, e perché no magari anche il tanto agognato e desiderato Platino.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments