Come funziona il sistema di cinghie in Farming Simulator 19?

Iniziamo subito con il dire che in Farming Simulator 19, un sistema di cinghie è un sistema diretto per raccogliere raccolti e risorse, grazie a questo sistema vengono dunque abbattuti gli elevati costi relativi ai silos, risultando essere particolarmente utile sopratutto all’inizio del gioco, in oltre alcuni prodotti come: patate, barbabietole, trucioli o paglia non possono essere conservati nei silos.

Dunque per utilizzare questo sistema è necessario acquistare come primo componente il Lizard S 710, successivamente posiziona la macchina accanto o sopra la pila di prodotti di tuo interesse, una volta attivata la macchina la cinghia inizierà a spostarsi avanti e indietro, questo consentirà di caricare la merce.

Farming Simulator 19 cinghie

In teoria basta questo componente, ma è possibile anche scegliere tra altri due macchinari quali: Grimme SL 80-22 Quantum e il TC 80 -16. La Grimme SL 80-22 è un estensione applicabile alla Lizard S 710, avendo in dotazione un caricatore che può essere posizionato anche ad angolo, permettendo di riempire qualsiasi semirimorchio, mentre la TC 80-16 risulta essere un componente opzionale.

Farming Simulator 19 cinghie

Posiziona quindi la Grimme SL 80-22 Quantum accanto alla Lizard S 710, una volta collegati i due componenti, regolato l’altezza e attivato il sistema questo caricherà automaticamente le merci posizionate sotto il rimorchio.

Farming Simulator 19 cinghie

Un altro componente aggiuntivo è la Grimme RH 24-60, essenzialmente questo macchinario serve per caricare patate, barbabietole in scatole poste su dei pallet, quindi posiziona le verdure sulla cinghia, una volta caricato il primo pallet ricorda di lasciare dello spazio per il secondo carico.

Vai alla scheda di Farming Simulator 19
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento