Come ottenere il Blundergat in Call of Duty: Black Ops IIII Zombie

Dopo aver visto come sbloccare il Pack A Punch nella mappa IX e come attivare l’energia elettrica in Blood of the Dead, andremo a vedere in questa guida come ottenere senza l’utilizzo della Mystery Box il Blundergat, una delle armi necessarie per completare l’Easter Egg principale in Blood of the Dead.

Call of Duty: Black Ops 4

Prima di concentrarvi sull’arma dovrete innanzitutto possedere lo Spectral Shield e l’Hell’s Retriever Tomahawk, entrambi necessari per trovare e raccogliere tutti e cinque gli Spectral Skulls. Il primo vi servirà per renderli visibili, mentre il secondo per collezionarli. Trovate di seguito tutte le locazioni:

  • Skull 1: C-D Street, dentro alla cella di fronte alla porta della Libreria
  • Skull 2: Eagle Plaza, in cima a uno dei pali della luce
  • Skull 3: Docks, su uno dei pali di legno in acqua
  • Skull 4: West Grounds, sulle scale su un pianerottolo con una porta, a destra, di fronte alla porta dello spawn building
  • Skull 5: Tetto, su lato destro

Una volta trovati tutti, il Blundergat apparirà sulla scrivania dell’ufficio di Warden. A questo punto potrete potenziarlo con il Pack A Punch per trasformarlo nell’Acidgat, o trasformarlo nel Magmagat.

Ricordatevi che quest’arma è obbligatoria per diversi Easter Eggs principali della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops IIII , quindi nel caso non vi sentiste granché fortunati con la Mystery Box, questo potrebbe essere il metodo che fa per voi.

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops IIII
Altri trucchi Call of Duty: Black Ops IIII

Call of Duty: Black Ops 4 – Come sbloccare Specialist: Zero

Altri trucchi Call of Duty: Black Ops IIII

Come trovare tutti gli elicotteri in Black Ops IIII Blackout

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments