Confermato lo sviluppo di Mirror’s Edge 2

Arriva la conferma di EA secondo il quale un piccolo Team stia lavorando al seguito di Mirror’s Edge. Il Vice Presidente di EA Games Europa, Söderlund Patrick, si è definito "eccitato" da quello che lo sviluppatore DICE riuscirà a fare con il gioco. Quando gli è stato chiesto per un aggiornamento sul futuro della serie, Söderlund ha risposto:
 
<<Mirror’s Edge è stata una mossa rischiosa e allo stesso tempo audace, molto innovativa e stimolante. Il gioco non era perfetto ovviamente. Avremmo voluto che il gioco vendesse di più, nonostate abbia venduto più di quello che la gente si immagina. Vedrete un’altro Mirror’s Edge, questo è sicuro. E’ solo una questione di come e quando gestire il tempo a disposizione. Abbiamo, attualmente, un piccolo team a lavoro su di esso e sono molto eccitato di quello che stiamo facendo>>
 
Questi commenti di Söderlund sono la prima conferma dello sviluppo del sequel del gioco, mentre fino ad oggi era solo menzionato da EA come un futuro titolo da tenere in considerazione.
Sfortunatamente Söderlund non ha voluto fornire altri dettagli in merito a questo seguito e nemmeno una possibile data di rilascio. Rimaniamo dunque in attesa di maggiori informazioni.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!