Contenuti PSN non solo per PS3 e PSP

Mentre alla conferenza CES 2010 Microsoft confermava Project Natal e pubblicizzava alcune interessanti esclusive Xbox 360, Sony ha cercato in qualche modo di attirare un po’ d’attenzione anche su di sè. 

Spicca un annuncio che potrà interessare tutti gli utenti abituati a spendere vere fortune su PlayStation Store, in particolare tra film e musica.
Pare infatti che l’accessibilità ai prodotti scaricati dallo Store verrà presto garantita non solo ai possessori di una PlayStation 3 o PlayStation Portable.

Kaz Hirai
ha rivelato che i futuri dispositivi della casa giapponese come televisori, lettori Blu-Ray, desktop e notebook supporteranno i contenuti acquistati tramite PSN. 

Nessuna parola circa il reale funzionamento del servizio, di cui ci giungeranno nuove informazioni probabilmente con l’inizio del prossimo mese.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!