Crash Team Racing, una valanga di video gameplay disponibili!

Nelle ultime ore sono stati pubblicati infatti una serie di interessantissimi video inerenti proprio l'attesa rimasterizzazione del classico racing game.

Siete inguaribili fan di crash? Non vedete l’ora che l’attesissima remaster Crash Team Racing Nitro-Fueled arrivi su console? Se l’attesa non è propriamente delle più facili, noi di Gamesource veniamo quest’oggi prontamente in vostro soccorso! Nelle ultime ore sono stati pubblicati infatti una serie di interessantissimi video inerenti proprio l’attesa rimasterizzazione del classico racing game.

Nei video, oltre a spezzoni di gameplay ed hands on veri e proprio, ci sono anche una serie di clip comparative dell’originale e della remastered, oltre ad un video che mostra interamente due piste specifiche. Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile nei negozi dal 21 giugno 2019 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In attesa di nuove informazioni, vi auguriamo buona visione!

Vai alla scheda di Crash Team Racing
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!