Cyberpunk 2077 ci farà commuovere, parola di Sasko

Quando vi siete commossi l'ultima volta davanti allo schermo?

Cyberpunk 2077 continua ad essere al centro dell’attenzione dopo l’E3 2019: sono stati rivelati moltissimi dettagli ma nessuno ha parlato di quali saranno i sentimenti, le emozioni che il titolo trasmetterà ai giocatori. A colmare la lacuna di ha pensato Paweł Sasko, il lead quest designer di CD Projekt RED.

 

Cyberpunk 2077 lacrime

In un’intervista con Game Reactor, Sasko ha parlato delle moltissime quest che vi saranno a Night City e di come queste colpiranno, dal punto di vista emotivo, i giocatori. Secondo lo sviluppatore queste saranno in grando di trasmettere delle strette al cuore, tanto potenti da farci piangere. Tuttavia vi sarà spazio anche per tutt’altro tipo di missioni.

Credetemi, quello che stiamo facendo vi farà piangere, non ho dubbi. Credetemi, stiamo mettendo dentro tutti gli elementi necessari per farvi commuovere e tenervi incollati allo schermo.
Vi saranno momenti di gioia, lacrime, risate e rabbia. Vi daremo tutto questo perché è questo quello che vogliamo creare. È uno dei miei obiettivi principali: smuovere i sentimenti dei giocatori, fargli provare qualcosa.

Non resta che attendere quindi: da parte nostra non vediamo l’ora di piangere di fronte ai nostri schermi. Per farlo dovremo attendere il 16 aprile 2020 e possedere una PlayStation 4, un PC o un Xbox One. Nell’attesa che arrivi Cyberpunk 2077 c’è sempre lo spigolo del comodino pronto a farci versare qualche lacrima!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!