Cyberpunk 2077: uscita fissata per il 2020?

L'attesso shooter in prima persona Cyberpunk 2077 non ha ancora una data d'uscita, ma secondo un giornalista di Kotaku il rilascio avverrà nel 2020.

Il noto giornalista Jason Schreier di Kotaku si è recentemente espresso circa il rilascio di Cyberpunk 2077 , uno dei videogiochi più attesi, assicurando che non sarebbe arrivato nel corso del 2019. Il cronista statunitense è tornato d’improvviso sulla questione, precisando su Twitter che all’inizio si pensava a un’uscita entro la fine di quest’anno, ritenuta però un obiettivo irrealistico dalla stessa CD Projekt RED.

 

Per queste ragioni, Schreier non esclude assolutamente che all’E3 possa venire comunque annunciata una data fissata per il 2019, ma è certo che il day one del gioco arriverà nei primissimi mesi del 2020.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!