Dark Souls II – Guida alle Effigi Umane

Probabilmente rappresentano l’oggetto più importante del gioco,essere umani, infatti, vi darà non solo la possibilità di poter giocare online, ma anche e soprattutto, aumenterà la vostra vitalità. Ecco perchè vi presentiamo la nostra guida di Dark Souls II alle effigi umane.

Dark Souls II Effigi Umane

Esistono tre modi per trovarle, nascoste nelle ceste, vendute dai mercanti e droppate dai nemici.

Sarà possibile acquistarle in numero limitato da:

  1. Magerold, mercante di Forte Ferreo;
  2. Melentia, mercante della Foresta dei Gigante Caduti;
  3. Agdayne, il guardiano della Cripta dei Non Morti;
  4. Grandhal, il custode del patto abissale (sarà necessario aderire al covenant).

Tuttavia il farming rappresenta il miglior modo per acquisire le preziose effigi umane. di seguito la lista dei nemici che vi dropperanno l’oggetto.

  1.  a Majula, bruciando i falò ascetici compariranno degli scheletri sotto la magione che, se uccisi, avranno il 100% di possibilità di droppare l’effige. Questa tecnica può essere utilizzata infinite volte ed il numero degli scheletri sarà pari al livello di intensità del falò. Vi consigliamo tuttavia, di non sottovalutare la forza di questi nemici quando sono in gruppo;
  2. nella Foresta dei Giganti Caduti, bruciando i falò ascetici potrete riaprire più volte la cassa contenente cinque effigi;
  3. Cripta dei Non Morti lasciando le pietre nel nido, ci sarà la possibilità che l’oggetto che vi verrà donato possa essere un’umanità;
  4. Uccidendo le anziane che incontrerete ad inizio gioco potrete ottenere ben undici umanità, cosi facendo però, non potrete più utilizzare il ricettacolo per le anime.

Infine vi segnaliamo i luoghi in cui potrete trovarle dentro le ceste nascoste

  1. Forte Ferreo sulla roccia fusa accanto il primo falò;
  2. Cave di Tseldora  saltate dentro il pozzo nel villaggio con i contadini;
  3. Boschetto del cacciatore in una cesta nel piano superiore;
  4. da Lucatiel nel corso di tutto il gioco ascoltate sempre tutti i dialoghi, alla fine vi lascerà la sua armatura e un’effige.               

 Ricordiamo che il terzo capitolo della saga di Dark Souls è in uscita ad aprile.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments