Darkfall Unholy Wars: introdotti i mercati di gilda e le stagioni

Quest’oggi Aventurine ha pubblicato le patch notes del suo MMORPG hardcore Darkfall: Unholy Wars. Con la patch di marzo, verranno introdotti in gioco i mercati di gilda, che potranno essere costruiti all’interno delle città gestite dai giocatori e il cui utilizzo sarà regolato dai ranghi alti del clan. Questi mercati fungeranno principalmente da punto di commercio fra i vari membri di gilde e alleanza. Ciò che li distingue dai mercati globali, è l’assenza di tasse sulla vendita e l’acquisto di un prodotto. Inoltre, se lasciati in modalità free-for-all potranno essere utilizzati anche da membri esterni al clan o all’alleanza.

In aggiunta ai mercati, Aventurine ha ampliato l’attuale weather system, creando un vero e proprio sistema di stagioni tramite cui il mondo di gioco cambierà visibilmente in basa alla condizione climatica lì presente. D’ora in poi la neve si depositerà su edifici, strutture, mob e giocatori, trasformando paesaggi verdi e fioriti in distese di soffice e candida neve. Anche l’acqua è stata modificata in relazione al tipo di effetto atmosferico.

Non mancano poi vari fix generali mirati a migliorare le meccaniche di gioco, assieme all’aggiunta di maschere decorative per garantire maggiore personalizzazione estetica ai propri personaggi.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!