Data di uscita americana per School Girl/Zombie Hunter

Auspicabilmente, la data europea non sarà troppo distante

Aksys Games ha annunciato la data di uscita nordamericana di School Girl/Zombie Hunter: il gioco debutterà in Occidente il prossimo 17 novembre, tanto in edizione fisica quanto in edizione digitale. Come per il mercato giapponese, l’unica versione prevista è quella per PlayStation 4.

L’annuncio riguarda il suolo americano, ma i giocatori europei non devono disperare: probabilmente nel giro del prossimo mese emergeranno notizie per il Vecchio Continente, e, comunque, PlayStation 4 non ha alcun region lock.

School Girl/Zombie Hunter

School Girl/Zombie Hunter, third-person shooter di Tamsoft ambientato nell’universo di Oneechanbara – quella serie in cui avvenenti ragazze discinte sterminano orde di zombie armate di Katana; se non avete la più pallida idea di cosa stiamo parlando, abbiamo recensito per voi l’ultimo episodio -, ha debuttato all’inizio dell’anno in Giappone. Gli zombie questa volta hanno preso d’assalto un liceo; una squadra di cinque studentesse (giocando online) dovrà difendere l’istituto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!