Dead Rising 4, arriva una nuova difficoltà e i costumi di Street Fighter

Dead Rising 4 di Capcom è stato accolto mediamente bene dalla critica e dal pubblico, e continua a ricevere un buon supporto dal team di sviluppo. Il 30 gennaio sarà infatti disponibile un nuovo pacchetto gratuito di vestiti, tutti dedicati ai personaggi di Street Fighter, e saranno Bison, Zangief, Guile o Cammy (anche se vedere il protagonista vestito da donna non è il massimo della bellezza).

L’update inoltre aggiusterà alcuni bug del gioco, e soprattutto aggiungerà una nuova difficoltà per giocare veramente al livello più alto. Le armi infatti si scaricheranno prima e i nemici saranno molto più pericolosi. Non ci resta quindi che aspettare il 30 gennaio per il nuovo update gratuito di Dead Rising 4. Se volete sapere tutto sul titolo Capcom, ecco la nostra recensione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!