Dead Space 2 uscira’ “quando sara’ pronto”


 

Steve Papoutsis, produttore esecutivo di Dead Space 2, risponde a tutti coloro che attendono la rivelazione di una data per l’anticipato sequel. Parlando con CVG, Papoutsis afferma semplicemente che il gioco uscirà "quando sarà pronto". Secondo il produttore, il team è completamente concentrato sulla qualità che questo sequel potrà offrire, ed Electronic Arts, dal canto suo, offre pieno appoggio a Visceral Games, ed è per questo che il gioco sarà rilasciato quando avrà raggiunto gli standard qualitativi alla quale la software house ci ha abituato.

Si è anche parlato dell’allontanamento di Glen Schofield e Michael Condrey da Visceral Games, avvenuto l’anno scorso, e di come questo non avrà alcun tipo di influenza su Dead Space 2 in quanto ci vogliono ben più che 2 persone per produrre un ottimo titolo, ed il fatto che la maggior parte del vecchio team è impegnato nel sequel e stia tutt’ora svolgendo un egregio lavoro, superiore perfino a quanto visto con il primo capitolo, darà sicuramentei suoi frutti, spiega Papoutsis.

In definitiva bisognerà attendere il tempo dovuto per una data di rilascio, se gli stessi sviluppatori non hanno fretta sarà meglio, per i futuri acquirenti, adattarsi di conseguenza.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!