Dead Space Extraction non sarà un semplice gioco su binari

"Non chiamatelo sparatutto su binari" dice Steve Papoutsis, il produttore esecutivo di Dead Space Extraction, in quanto si tratta di un "Guided First Person Experience" (esperienza guidata in prima persona) che aggiungerà un nuovo tipo di meccaniche al tradizione gioco su binari.

"Abbiamo definito il nostro gioco un Guided First Person Experience poichè miriamo a creare un nuovo genere attraverso l’innovazione di un genere classico" dice sempre Steve nel blog di Dead Space. I veterani dell’originale Dead Space si ricorderanno sicuramente la strategia nello smembrare i mostri per ucciderli, la stasi, la telecinesi e la gravità Zero: tutte queste cose torneranno anche in Extraction. Si richiederà ben più del semplice "mira e spara" sullo schermo.
Steve ci dice anche che, oltre i nuovi personaggi, vedremo dei ritorni di alcuni dei protagonisti di Dead Space Downfall (sia film che fumetto), in quanto la trama è ambientata prima degli eventi a bordo della Ishimura, anche se avremo l’occasione di visitare l’Ishimura poco prima dell’arrivo di Isaac, il protagonista del primo Dead Space.
Ricordiamo che Dead Space Extraction è previsto per la fine di quest’anno e sarà esclusiva Nintendo Wii.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!