Destiny 2: in arrivo il cross-save?

Un altro passo verso la compatibilità cross-platform

Destiny 2 sembra voler piazzare un altro tassello fondamentale sul percorso verso il futuro della compatibilità incrociata fra console; una strada irta che però non sta facendo da solo, come si può vedere dalle buone intenzioni di altri titani.

Destiny 2

Un noto leaker di tutto ciò che è Destiny ha di recente postato una curiosa notizia su Twitter, apparentemente ottenuta da un datamining della versione PC.

Questo sembrerebbe confermare l’arrivo di una qualche modalità di trasferimento dei salvataggi fra console diverse, presto o tardi.

Molti aficionados di Destiny 2 continuano a richiedere ardentemente questa funzionalità sin dal day one ed è davvero inebriante pensare ad un futuro in cui un utente Playstation 4 potrà giocare senza barriere con i suoi amici su Xbox e PC.

Destiny 2

Sicuramente questa possibilità fa sorgere dei dubbi sull’esclusività Playstation 4 di vari contenuti, ma dall’altro lato crea una reale (per quanto ipotetica) alternativa al “pericolo” Google Stadia, che già promette un roseo futuro.

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!