Devil May Cry 5, fan divisi sulle movenze di un… pene

Una gif postata quest'oggi sull'account Twitter ufficiale di Devil May Cry 5, sta facendo focosamente discutere decine e decine di fan del buon Dante

Si sa internet è un posto popolato di gente strana. Gente dal cuore immenso, in grado di aiutare gli altri nei momenti di estremo bisogno e di render reale il senso di appartenenza ad una grande comunità globale. Ma, al contempo, anche di abbandonarsi in discussioni estese su questioni piuttosto… minime.

Ma veniamo a noi: una gif postata quest’oggi sull’account Twitter ufficiale di Devil May Cry 5, sta facendo focosamente discutere decine e decine di fan del buon Dante. Il motivo? Ebbene, nella breve sequenza sembrerebbe che il pene del protagonista sia dotato di una “fisica” propria.

Devil May Cry
Quasi immediatamente, si son create due fazioni distinte: la prima, la quale sostiene “fermamente” che i gioielli di Dante si “muovano”, e la seconda che invece parla dell’accaduto come di un effetto grafico dovuto all’attivazione dell’abilità particolare.

Sta di fatto che… son davvero strani tempi in cui vivere!

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!