Svelata la data d’uscita occidentale di Dragon’s Crown Pro

Non vediamo l'ora

Essendo uscito proprio oggi in Giappone la versione per PlayStation 4 di Dragon’s Crown Pro, l’RPG sviluppato da VanillaWare, Atlus ci ha voluto fare ulteriormente felici annunciandoci che la data d’uscita occidentale è molto vicina.

dragon's crown pro data uscita occidentale

Questa versione migliorata del gioco avrà il supporto 4K, l’intero soundtrack composto da un’orchestra dal vivo, il doppiaggio sia in inglese che in giapponese e il cross-play con le versioni Playstation 3 e Playstation Vita. Infine, ultimo ma non meno importante, i giocatori potranno importare i propri salvataggi da queste versioni del gioco.

Inoltre, data la vicinanza della storica festività, Atlus ha creato un sito speciale di San Valentino a tema Dragon’s Crown Pro, in cui potrete creare e spedire una e-card alla vostra amata metà.

dragon's crown pro data uscita occidentale

Dragon’s Crown Pro, che abbiamo avuto modo di provare da Koch Media e di cui potete leggere le nostre opinioni, sarà quindi disponibile per Playstation 4 in America e in Europa il 15 Maggio di quest’anno e costerà $49.99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!