Electronic Arts, annunciato lo sviluppo di un nuovo Need for Speed

Oltre al nuovo Titanfall in sviluppo da Respawn, EA ha confermato un Plants vs. Zombies ed un nuovo chapter del suo racing Need for Speed.

Durante il meeting con gli azionisti, EA ha svelato le proprie carte confermando una serie di titoli previsti per quest’anno. Oltre al nuovo Titanfall in sviluppo da Respawn e a Star Wars Jedi: Fallen Order che debutterà nei negozi durante l’autunno, EA ha confermato un nuovo sparatutto di Plants vs. Zombies ed un nuovo chapter del suo racing Need for Speed.

Need for Speed Payback

Queste le parole del CFO di EA Jorgensen: “Nell’anno fiscale 2020 (1 aprile 2019 – 31 marzo 2020) continueremo a innovare il nostro catalogo di titoli. Pubblicheremo un nuovo Titanfall con i servizi di Apex Legends e un nuovo gioco premium. Lanceremo Star Wars Jedi: Fallen Oreder, un nuovo Plant vs. Zombies e nuovo Need for Speed, oltre a FIFA 20 che includerà un numero significativo di nuove feature“.

Vai alla scheda di Need for Speed Payback
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!