Etrian Odyssey – Le Skill

Cavaliere
Skill/Tipo Requisiti Descrizione

PV +

(Attributi)

Base

I PV massimi aumentano.

Lv1: 110%   Lv6: 120%
Lv2: 111%   Lv7: 121%
Lv3: 112%   Lv8: 122%
Lv4: 113%   Lv9: 123%
Lv5: 119%   Lv10: 130%

PT +

(Attributi)

Base

I PT massimi aumentano.

Lv1: 110%   Lv6: 130%
Lv2: 112%   Lv7: 132%
Lv3: 114%   Lv8: 134%
Lv4: 116%   Lv9: 136%
Lv5: 128%   Lv10: 150%

ATT+

(Attributi)

Base

Aumentano i danni fisici inflitti in battaglia.

Lv1: Sale danno                   Lv6: Sale danno
Lv2: Sale danno                   Lv7: Sale danno
Lv3: Sale danno                   Lv8: Sale danno
Lv4: Sale danno                   Lv9: Sale danno
Lv5: Sale danno di molto   Lv6: Il danno sale del 30%

DIF +

(Attributi)

Base

Aumenta la difesa fisica durante la battaglia.

Lv1: Sale difesa                   Lv6: Sale difesa
Lv2: Sale difesa                   Lv7: Sale difesa
Lv3: Sale difesa                   Lv8: Sale difesa
Lv4: Sale difesa                   Lv9: Sale difesa
Lv5: Sale difesa di molto   Lv10: Sale difesa di molto

Asce

(Attributi)

Base

Le asce infliggono più danni.
Sblocca tecniche con le asce.

Lv1-4: sale danno da asce.
Lv5: il danno da asce sale di molto.
Lv6-9: sale danno da asce.
Lv10: il danno da asce sale di molto.

Spade

(Attributi)

Base

Le spade infliggono più danno.
Sblocca tecniche con le spade.

Lv1-4: sale danno da spade.
Lv5: il danno da spade sale di molto.
Lv6-9: sale danno da spade.
Lv10: il danno da spade sale di molto.

Doppio Colpo

(Passiva)

Asce Lv5
Spade Lv5

Probabilità di colpire due volte sferrando un attacco normale.

Lv1-4: aumenta la probabilità di riuscita.
Lv5: la probabilità di riuscita aumenta di molto.
Lv6-9: aumenta la probabilità di riuscita.
Lv10: la probabilità di riuscita aumenta di molto.

Urlo di guerra

(Potenza)

ATT + Lv3

Aumenta il potere di attacco a spese della difesa.

Lv1-4: sale danno
Lv5: il danno sale di molto
Lv6-10: diminuisce la difesa e sale il danno

Urlo infernale

(Potenza)

ATT + Lv10

Scaglia attacchi più potenti a spese di resistenza e difesa.

Lv1-4: sale danno.
Lv5: il danno sale di molto.
Lv6-9: diminuiscono resistenza e difesa e sale il danno.
Lv10: diminuiscono resistenza e difesa e il danno sale di molto.

Braccia libere

(Guarigione)

DIF + Lv1 Riprendi il controllo delle braccia.
Lv5: –
Lv10: –

Fuga

(Speciale)

DIF + Lv5

Fuggi da una battaglia e torna al piano precedente sacrificando PV.

Lv1-4: aumenta probabilità di riuscita.
Lv5: la probabilità di riuscita aumenta di molto.
Lv6-9: sacrifica PV e aumenta la probabilità di riuscita.
Lv10: Sacrifica PV e aumenta la probabilità di riuscita di molto.

Affondo

(Spada)

Spade Lv1

Potente attacco con la spada.

Lv1-4: sale il danno inflitto.
Lv5: il danno inflitto sale di molto.
Lv6-9: sale il danno inflitto.
Lv10: il danno inflitto sale di molto.

Uragano

(Spada)

Spade Lv5

Rotazione della spada che colpisce i nemici adiacenti.

Lv1-4: sale il danno inflitto.
Lv5: il danno inflitto sale di molto.
Lv6-9: sale il danno inflitto.
Lv10: il danno inflitto sale di molto.

Onnicolpo

(Spada)

Spade Lv5
Doppo Colpo Lv3

Tecnica di spade. Colpisce un gruppo di nemici da 2 a 4 volte.

Lv1-2: sale il danno inflitto.
Lv3: sale il danno inflitto e sale del 50% la probabilità di colpire 3 nemici.
Lv4: sale il danno inflito.
Lv5: Il danno inflitto sale di molto e sale la probabilità di colpire 4 volte i nemici.
Lv6-8: sale il danno inflitto.
Lv9: sale il danno inflitto e sale del 50% la probabilità di colpire 4 volte i nemici.
Lv10: il danno inflitto sale di molto e sale la probabilità di colpire 4 volte i nemici.

Pira

(Spada)

Spade Lv7
PT + Lv3

Tecnica di spade. Scatena un colpo potenziato dal fuoco.

Lv1-4: sale il danno inflitto.
Lv5: il danno inflitto sale di molto.
Lv6-9: sale il danno inflitto.
Lv10: il danno inflitto sale di molto.

Brina

(Spada)

Spade Lv7
PT + Lv3

Tecnica di spade. Scatena un colpo potenziato dal ghiaccio.

Lv1-4: sale il danno inflitto.
Lv5: il danno inflitto sale di molto.
Lv6-9: sale il danno inflitto.
Lv10: il danno inflitto sale di molto.

Strale

(Spada)

Spade Lv7
PT + Lv3

Tecnica di Spade. Scatena un colpo potenziato dal fulmine.

Lv1-4: sale  il danno inflitto.
Lv5: il danno inflitto sale di molto.
Lv6-9: sale danno inflitto.
Lv10: il danno inflitto sale di molto.

Fendente

(Ascia)

Asce Lv1

Potente attacco con l’ascia.

Lv1-4: sale il danno inflitto.
Lv5: il danno inflitto sale di molto.
Lv6-9: sale il danno inflitto.
Lv10: il danno inflitto sale di molto.

Stordimento

(Ascia)

Asce Lv3

Attacco con l’ascia che sbilancia il nemico.

Lv1-4: salgono danno inflitto, velocità e probabilità di stordimento.
Lv5: il danno inflitto, la velocità e la probabilità di stordimento salgono di molto.
Lv6-9: salgono danno inflitto, velocità e probabilità di stordimento.
Lv10: il danno inflitto, la velocità e la probabilità di stordimento salgono di molto.

Silenzio

(Ascia)

Asce Lv7

Tecnica di ascia che potrebbe bloccare la testa del nemico.

Lv1-4: Salgono il danno e la probabilità di bloccare.
Lv5: il danno e la probabilità di bloccare salgono di molto.
Lv6-9: salgono il danno e probabilità di bloccare.
Lv10: il danno e la probabilità di bloccare salgono di molto.

Scavare

(Ricerca)

Base

Ottieni risorse scavando in determinati punti.

Lv1-10: Salgono la probabilità di riuscita e  il numero di scavate possibili aumenta di due per ogni livello.

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