EVO 2020 cancellato

L'evento previsto a Las Vegas tra il 31 luglio e il 2 agosto è stato cancellato causa COVID-19.

Arriva purtroppo la notizia ufficiale dell’ennesimo evento cancellato causa COVID-19. Si tratta dell’EVO 2020, convention annuale di eSports, dedicata principalmente al genere picchiaduro.

evo 2020

Inizialmente conosciuto come Battle by the Bay, l’Evolution Championship Series assume l’acronimo di EVO a partire dal 2002 e dal 2005 si svolge a Las Vegas. Anche quest’anno infatti l’EVO 2020 si sarebbe tenuto a Las Vegas, all’interno del Mandalay Bay Resort and Casino, tra il 31 luglio e il 2 agosto, ma verrà sostituito da una versione online, organizzata comunque durante l’estate.

La notizia è stata comunicata tramite twitter dall’ente Evolution Championship Series, all’interno del post possiamo leggere che seguiranno ulteriori informazioni più dettagliate.

La line-up programmata prevedeva la presenza di numerosi giochi, tra i quali Super Smash Bros. Ultimate, Dragon Ball FighterZ, Tekken 7, SoulCalibur VI, Street Fighter V Champion Edition, Samurai Shodown, Granblue Fantasy Versus e Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes, per celebrarne il ventennale dall’uscita.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!