F1 2014, un video del circuito di Sochi

Un nuovo giro veloce di F1™ 2014 svela il nuovo autodromo di Sochi, sede del prossimo Gran Premio di Russia di Formula 1. Il pilota russo Daniil Kvyat affronta il veloce circuito al volante della sua Toro Rosso STR9.

Codemasters® ha rilasciato oggi un nuovo video di F1 2014 in cui è possibile assistere a un giro veloce su uno dei nuovi circuiti che saranno presenti nel gioco. Il protagonista è il pilota russo di 20 anni, Daniil Kvyat, impegnato ad affrontare il locale autodromo di Sochi al volante della sua Toro Rosso STR9.

Il 2014 FORMULA 1 RUSSIAN GRAND PRIX segnerà il debutto assoluto della Russia come paese ospitante di un gran premio di FORMULA UNO™. Il circuito di Sochi è un tracciato piuttosto veloce e scorrevole caratterizzato da 19 curve, un settore finale molto impegnativo e ben 1,7 km di strade pubbliche. Per il GRAN PREMIO™, si prevede un’affluenza di oltre 55.000 appassionati. Il nuovo video è la prima occasione in assoluto per scoprire questo circuito, che sarà tra le principali novità incluse nel gioco.

Infatti, l’autodromo di Sochi è uno dei quattro circuiti che offriranno una nuova esperienza di guida in F1 2014, tra cui il tracciato austriaco di Spielberg, tornato nel calendario di FORMULA UNO dopo oltre un decennio di assenza, lo storico Hockenheimring, dove si è corso per l’ultima volta nel 2012, e il BAHRAIN GRAND PRIX, che per la prima volta nel 2014 si correrà in notturna.

F1 2014 sarà disponibile dal 17 ottobre per Xbox 360, Windows PC e PlayStation®3. Versione che nel 2015 sarà seguita da un nuovo gioco di FORMULA 1TM per Xbox One, Windows PC e PlayStation®4. Con molte altre novità ancora da annunciare per entrambi i titoli, segui il blog di Codemasters dedicato ai titoli di F1 e i canali social di Twitter e Facebook, per trovare tutte le ultime informazioni.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=cFUoG1rD8vw”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!