Fable 3 rompera’ le barriere tra reale e virtuale?

Dopo aver confermato il supporto di Natal in Fable 3, Peter Molyneux calca la mano con il superamento della cosidetta barriera virtuale.

Pare che durante il ritrovo annuale del British Academy of Film and Television Arts, il creatore di Fable ha rivelato alcune idee da voler integrare in questo terzo capitolo.

La prima è l’idea di inserire un negozio in-game dove per fare acquisti il giocatore dovrà mettere mano al proprio portafoglio reale, come già visto in alcuni MMORPG. Molyneux riporta il classico esempio di un’arma speciale che potrà essere acquistabile al prezzo ipotetico di una sterlina.
Similmente accadrà per spostarsi in specifiche aree del gioco, Molyneux riporta l’esempio di un’ipotetica isola esplorabile solo se il giocatore potrà permettersi il viaggio, sia chiaro però che non si tratta di DLC in quanto questa opzione sarà compresa nel gioco fin dall’inizio.

Infine, si parla dei DLC. In questo caso Molyneux fa riferimento ad un ulteriore negozio in-game che "porterà una relazione più armoniosa fra il gioco ed i suoi DLC", non aggiungendo nulla di più specifico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!