Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA BALLATA DEL MENDICANTE

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA BALLATA DEL MENDICANTE

Vuoi sapere come risolvere la missione La ballata del mendicante in Dragon’s Dogma 2? Questa missione ambigua ti porterà semplicemente a osservare il mendicante in Dragon’s Dogma 2. Le conversazioni con lui e con il passante nelle vicinanze che fornisce la missione non rivelano nulla, quindi come si completa questa missione opzionale? Luogo di partenza: Vernworth…

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL CARRO TRAINATO DAI BUOIFANTASMA

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL CARRO TRAINATO DAI BUOIFANTASMA

Il carro trainato dai buoi fantasma è una missione secondaria di Dragon’s Dogma 2 che affronterai dopo aver aiutato Brant e aver raggiunto Battahl . Ma dove esattamente rendere disponibile la missione in oggetto, e soprattutto cosa fare una volta ottenuta, può essere un po’ un mistero, in particolare date le condizioni con cui dover affrontare la quest. Luogo di partenza: Vermund…

Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO

Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO

Dono dell’arco è una missione secondaria in Dragon’s Dogma 2 in cui puoi aiutare un elfo con le sue abilità di tiro con l’arco. Poiché questa missione può portarti a ottenere l’abilità Archer Maister, vale sicuramente la pena completarla. Questa guida spiega da dove iniziare la missione e come proseguire con la missione successiva della catena. Località di…

Dragon’s Dogma 2 | Guida a CORRIERE DEL CARRO TRAINATO DAI BUOI

Dragon’s Dogma 2 | Guida a CORRIERE DEL CARRO TRAINATO DAI BUOI

Nelle terre selvagge di Dragon’s Dogma 2, avventurarsi con le proprie pedine si rivela essere sempre pericoloso. Mostri feroci e creature oscure si aggirano, rendendo il viaggio un’impresa pericolosa. Per questo motivo, utilizzare un carro per spostarsi attraverso la grande mappa diventa fondamentale per la sopravvivenza propria e delle care pedine che ci accompagnano. In…

Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN POSTO DA CHIAMARE CASA

Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN POSTO DA CHIAMARE CASA

Nelle terre selvagge di Dragon’s Dogma 2, la notte può rivelarsi un avversario insidioso. Mostri feroci e creature oscure si aggirano nell’oscurità, rendendo il viaggio un’impresa pericolosa. Per questo motivo, avere un rifugio sicuro dove riposare e ricaricare le energie diventa fondamentale per la sopravvivenza propria e delle care pedine che ci accompagnano. Fortunatamente, in…