Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL CARRO TRAINATO DAI BUOIFANTASMA

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL CARRO TRAINATO DAI BUOIFANTASMA

Il carro trainato dai buoi fantasma è una missione secondaria di Dragon’s Dogma 2 che affronterai dopo aver aiutato Brant e aver raggiunto Battahl . Ma dove esattamente rendere disponibile la missione in oggetto, e soprattutto cosa fare una volta ottenuta, può essere un po’ un mistero, in particolare date le condizioni con cui dover affrontare la quest. Luogo di partenza: Vermund…

Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO

Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO

Dono dell’arco è una missione secondaria in Dragon’s Dogma 2 in cui puoi aiutare un elfo con le sue abilità di tiro con l’arco. Poiché questa missione può portarti a ottenere l’abilità Archer Maister, vale sicuramente la pena completarla. Questa guida spiega da dove iniziare la missione e come proseguire con la missione successiva della catena. Località di…

Dragon’s Dogma 2 | Guida a CORRIERE DEL CARRO TRAINATO DAI BUOI

Dragon’s Dogma 2 | Guida a CORRIERE DEL CARRO TRAINATO DAI BUOI

Nelle terre selvagge di Dragon’s Dogma 2, avventurarsi con le proprie pedine si rivela essere sempre pericoloso. Mostri feroci e creature oscure si aggirano, rendendo il viaggio un’impresa pericolosa. Per questo motivo, utilizzare un carro per spostarsi attraverso la grande mappa diventa fondamentale per la sopravvivenza propria e delle care pedine che ci accompagnano. In…

Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN POSTO DA CHIAMARE CASA

Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN POSTO DA CHIAMARE CASA

Nelle terre selvagge di Dragon’s Dogma 2, la notte può rivelarsi un avversario insidioso. Mostri feroci e creature oscure si aggirano nell’oscurità, rendendo il viaggio un’impresa pericolosa. Per questo motivo, avere un rifugio sicuro dove riposare e ricaricare le energie diventa fondamentale per la sopravvivenza propria e delle care pedine che ci accompagnano. Fortunatamente, in…

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LE PROVE DI UNA NUOVA RECLUTA

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LE PROVE DI UNA NUOVA RECLUTA

Le prove di una nuova recluta è una missione secondaria di Dragon’s Dogma 2, disponibile quasi immediatamente all’inizio del gioco, nel momento in cui si prova a uscire dall’Avamposto di guardia al confine. Questa procedura dettagliata ti guiderà attraverso tutti gli obiettivi della missione secondaria. Luogo di partenza: Avamposto di guardia di confine Donatore della missione: Phil…

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL PROBLEMA DELL’APPROVVIGIONATORE

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL PROBLEMA DELL’APPROVVIGIONATORE

In questa Guida a Il problema dell’approvvigionatore di Dragon’s Dogma 2 forniremo la soluzione a una delle prime missioni secondaria in Dragon’s Dogma 2, disponibile quasi immediatamente dopo il vostro risveglio presso l’avamposto di guardia di confine. l’accampamento in cui arriverete dopo la discesa maldestra con il grifone. Questa procedura dettagliata ti guiderà attraverso tutti…