PUBG: a Settembre arriva la nuova modalità per l’allenamento

Farà parte del progetto "Fix Bug" programmato per i prossimi mesi

PlayerUnknown’s Battlegrounds sta per ricevere una mappa dove sarà possibile allenarsi, “i giocatori potranno praticare tutte le attività del gioco” hanno annunciato oggi gli sviluppatori.

La modalità allenamento di PUBG fa parte della campagna “Fix PUBG” di PUBG Corp. per aggiungere nuovi contenuti, sostenere il gioco esistente, risolvere problemi e rispondere alle richieste e ai feedback dei giocatori. La mappa è uno spazio di due chilometri quadrati, dove i giocatori possono praticare atterraggi con paracadute, guida di veicoli, combattimenti ravvicinati e pratica di tiro.

playerunknown's battlegrounds

La modalità non è ancora attiva, PUBG Corp. si aspetta che verrà aggiunto al gioco a settembre. Dave Curd, il team leader mondiale di PUBG Corp., ha detto che la modalità allenamento è destinata ai nuovi giocatori di PUBG, per gli occasionali e infine per i veterani.

“Volevamo andare oltre ciò che i giocatori chiedevano”, ha aggiunto Dave Osei, un senior designer, “quindi non volevamo che la mappa fosse solo un campo di tiro, ma una mappa aperta e vivente in cui i giocatori possono testare una varietà di abilità in base ai loro desideri.”

La modalità allenamento di PUBG includerà:

  • Campi da tiro di 400, 800 e 1.000 metri;
  • Obiettivi fissi e mobili autonomi, sia all’interno che all’esterno degli edifici;
  • Campi per pratica corpo a corpo;
  • Un campo da parkour, un campo di combattimento ravvicinato e un campo di combattimento al chiuso;
  • Una lunga pista, pista da corsa, percorso fuoristrada e rampe acrobatiche;
  • Un corso per veicoli acquatici con rampe;
  • Tabelle di equipaggiamento per armi da mischia, pistole, attrezzature, attrezzi, munizioni e oggetti da lancio.

“Fix PUBG” è stato annunciato all’inizio di questo mese. L’iniziativa continuerà per i prossimi tre mesi, comprendendo più aggiornamenti. Il primo aggiornamento è stato già lanciato, portando con sé una nuova arma e un sistema di segnalazione per i giocatori sospettati di barare.

Ricordiamo che PUBG è disponibile per PC, Xbox One, Android, iOS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!