Final Fantasy Legend II – Guida Nasty Dungeon

NASTY DUNGEON WORLDQuesto mondo non deve essere per forza superato per arrivare alla fine del gioco, però è utile poichè, anche se i mostri sono forti, da molta esperienza. Il luogo si divide in 8 spiane. Iniziamo dalla prima:

  1. Segui il sentiero e prendi le due Potion, Body e Power, sulla parte estrema destra. Vai a sinistra fino a che non arrivi alla fine di un arco e prendi la Dragon Armlet. Poi continua sul sentiero dato e dirigiti a nord dei due sentieri. Prendi la Ogre, e il sentiero alla sinistra. Prosegui per la spiana numero 2.
  2. Cammina sul sentiero e nel primo scrigno troverai una Speed Potion e poi prosegui per il passaggio a est e gira a nord per prendere dallo scrigno una Magic Potion. Segui l’arco e prendi il Vulcan e la Catclaw. Prendi il sentiero a est e vai nella spiana 3.
  3. Segui la prima serie di scale per arrivare all’elixier e alla Laser Pistol. Ritorna al sentiero e prendi, per ovest, la Dragon Sword, e il Jyudo. Cammina lungo il sentiero e vai a sud per la spiana 4.
  4. Prendi il sentiero a destra dove c’è un serbatoio e prosegui verso sud fino a che non trovi un sentiero sulla destra. Seguilo e vai a nord per prendere un Missile dal secondo passaggio a est insieme alla tenda. Ora prendi il terzo sentiero, senza andare dritto alle scale, ma prosegui a sud per prendere il Dragon helmet. Torna alle scale e scendi fino alla spiana numero 5.
  5. Qui si hanno 3 sentieri: quello a nord è l’uscita; in quello ad est trovi un Muramas; in quello a sud trovi un Samurai Bow, una Defend sword, un Selfix e una Wizard Wand. Torna al sentiero nord e vai alla spiana numero 6.
  6. Qui si hanno dei mostri forti. Segui il sentiero principale fino a che non scorgi un sentiero a sud dove potrai prendere un parasuit, una Psi Pistol e una Vampic Sword. Ritorna alla stanza principale e prendi la strada a nord dove ci sarà una Arthur Armor. Prosegui per la spiana 7.
  7. Segui il sentiero e troverai una stanza la quale conduce ad una seconda camera ad est. Continua a nord prendendo la tenda e poi ad est per prendere un Hyper Cannon, una Sun Sword e poi ad un Karate.
  8. Troverai 4 diverse strade. Prendi quella ad ovest e segui il sentiero in alto per prendere un Flare Spell. Ritorna alla strada a nord e vai a est per poi prendere il sentiero in basso e prendi la Glass Sword. Torna alla stanza con i 4 sentieri e vai a est per prendere un Nukebomb; scendi a sud e prendi la Gungir Spear. Gira ad est e combatti col boss. Se non riesci ad ucciderlo usa il MAGI pegasus e teletrasportati fuori.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento