Final Fantasy VII sarà un action tout court?

A descriverlo così sarebbe Square Enix stessa

Lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake è iniziato, ma il progetto è ancora avvolto nel mistero. Recentemente Square Enix ha pubblicato un annuncio lavorativo per la posizione di VFX designer, “a position that will carry the core of Final Fantasy VII Remake that is being remade as an action game” (che in italiano suona più o meno così: “una posizione che conserverà l’essenza di Final Fantasy VII Remake, che verrà rifatto come un gioco d’azione”; ancora, “a chance to challenge the world with a new Final Fantasy action” (“un’opportunità di sfidare il mondo con un nuovo Final Fantasy d’azione”).

Final Fantasy VII Remake

Vale la pena di osservare, però, che tale formulazione non è dirimente, dal momento che in Giappone il termine “action game” non esclude che si parli di un action RPG (per quel che vale, chi scrive la pensa proprio in questo modo, NdR).

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!