Final Fantasy XIII: il comunicato di Yoshihiro Kitase

Sul sito ufficiale europeo il producer di Final Fantasy XIII, Yoshihiro Kitase ha rilasciato un comunicato rivolto ai giocatori. Di seguito le sue parole.

 L’anno scorso ho fatto parecchi viaggi in Europa e Nord America insieme al regista Motomu Toriyama, per un totale di 40 giorni di avventura. Per la maggior parte del tempo mi sono dedicato al tour promozionale di FINAL FANTASY XIII, ma ho anche avuto la possibilità di assaporare l’arte, la cultura, i paesaggi e l’architettura di tutti i magnifici luoghi che abbiamo visitato.
Maestose cattedrali, tram in vecchio stile che attraversano strade ciottolate, bellissimi fiumi e musei che nascondono perle lasciateci dai grandi maestri del passato…

(Ovviamente, non mi sono scordato di dare un’occhiata ai negozi di videogiochi!)
Prima di fare questo viaggio avevo avuto modo di apprezzare solo in tv e in rete le bellezze e i doni di alcune terre, ma l’esserne circondato è diverso: tutto ciò è stato fonte di grande ispirazione per le mie future creazioni.

Ora è giunto il momento di ripagare tutti voi.
Mi dispiace di avervi fatto aspettare così a lungo: FINAL FANTASY XIII sarà in vendita a partire da martedì 9 marzo in tutto il mondo.

Il capitolo che vi accingete a giocare è ambientato in un universo dal design avveniristico e fantasy e narra la storia di un gruppo di individui che, tra mille avversità, affronterà un viaggio in nome di un futuro migliore.

Spero che il vibrante e poetico universo di FINAL FANTASY XIII incontri i vostri gusti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!